Sponsor

Logo

ADATA Technology, uno dei principali produttori al mondo di moduli memoria DRAM e chiavette USB, mette a disposizione dei propri clienti differenti tipologie di prodotti tra le quali schede memoria, unità SSD e hard disk portatili. I prodotti ADATA sono stati insigniti di riconoscimenti a livello internazionale, tra i quali il premio iF Design in Germania, premio Red Dot, premio CES Best of Innovations, premio Good Design in Giappone, premio Best Choice of Computex e premio Taiwan Excellence Gold. Il motto dell’azienda, Love, Life Dreams (Amore, Vita, Sogni), ingloba il marchio ADATA e il ruolo degli innovativi prodotti di memorizzazione all’interno della umana ricerca di idee che siano universalmente apprezzate. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.adata.com.

 

inwin_logo2

IN Win In Win Development e’ tra i piu’ grandi e rinnomati produttori di cabinet per PC, servers ed alimentatori. Nata nel 1986 e’ da anni ditta leader nel settore IT a livello mondiale, e’ cresciuta anche come fornitore di soluzioni complete come ad esempio “In Win Advanced Certification Program”, con il quale offre certificazioni per sistemi PC completi. In Win dispone di una vasta gamma di prodotti gaming, dai cabinet agli alimentatori ed anche accessori come ad esempio mousepads, adatti ad un pubblico di gamers piu’ esigente, ma anche a tutti coloro che vogliono un PC ad alte prestazioni con un look accattivante. Dato che un cabinet PC rappresenta lo stile di vita di ogni utente, In Win si impegna costantemente a lanciare sul mercato modelli con un look innovativo. In Win e’ molto attiva nello sviluppo di nuove tecnologie per cabinet da PC, adatte ai continui cambiamenti del mercato IT e stile di vita. Tra i pionieri di nuovi formati di cabinet, In Win concentra il suo impegno nel fornire cabinet adatti ad ogni tipo di schede madri e processori, non solo nel settore gaming ma anche ni formati piu’ compatti, come Mini ITX e Slim Mini ITX. Con due fabbriche a Taiwan ed una in Cina, un enorme capacita’ produttiva, investimenti continui in nuove tecnologie, riconoscimenti a livelli internazionali su varii prodotti (come ad esempio IF Design Award, Red-Dot Award, Taiwan Excellence Award), In Win ha l’obbiettivo di mantenere la sua posizione di produttore leader nella sua categoria e continuare a sviluppare prodotti per il futuro delle nuove tecnologie di mercato.

SteelSeries_logo_square_no_payoff_white

SteelSeries dinamica società danese che realizza prodotti di alta qualità espressamente dedicati al gaming, tra cui tastiere, mouse e cuffie, è leader nella produzione di periferiche per il mondo degli eSport. SteelSeries è ed è sempre stata in prima linea sin dal suo inizio nel 2001, grazie alla continua innovazione e allo sviluppo dei prodotti, in collaborazione con i più importanti giocatori professionisti.

 

eizo azyel

 

EIZO Europe GmbH è stata fondata nel 2012 come sussidiaria di EIZO Corporation, produttrice di monitor ad alta definizione in Giappone. EIZO Europe GmbH è responsabile di tutte le attività di vendita e marketing in Europa. Il quartiere generale è in Germania, Mönchengladbach. Esistono inoltre 5 succursali con circa 70 dipendenti nei diversi paesi europei (Italia, Belgio, Olanda, Austria e Repubblica Ceca). EIZO Europe GmbH offre una ricca gamma di monitor per ogni esigenza: dall’ufficio, alla grafica, al gaming fino all’impiego industriale e medicale che si distinguono per la loro qualità, innovazione, ergonomia ed affidabilità.</p>

 

HiperX rosso
HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari.
Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.
Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX. (link al sito http://www.kingston.com/it/hyperx)