Eventi

Torino Comics & Games 2016 Battlefield Italian Team league

Torino Comics & Games 2016 Battlefield Italian Team league

Maurizio Ragno

marzo 16th, 2016

No comments

La prima edizione del torneo sportivo a squadre per eccellenza di Battlefield è stata solo la punta di un progetto che abbiamo deciso di portare avanti su questa disciplina, l’esperienza è stata apprezzata da tutti i giocatori che hanno passato un weekend di puro E-sport ed è per questo che oggi siamo qui per annunciare la seconda edizione della Battlefields Italian Team League che verrà disputata durante il Torino Comics & Games 2016 il 16 e 17 Aprile, nel padiglione Oval del polo fieristico di Lingotto Fiere a Torino.

Sponsor del Torneo “Thermaltake & Tt Esport”

Thermaltake ttesport

 

Si ricorda che tutti i giocatori che parteciperanno al torneo dovranno essere tesserati GEC.

Per questa edizione abbiamo deciso di fornire un supporto maggiore per questo titolo, mettendo a disposizione 10 postazioni Gaming di ultima generazione che saranno comprese nel costo di Iscrizione al torneo di 10 Euro, comprensivo anche dell’eventuale tesseramento.

Il Torneo si volgerà da Sabato 16 Aprile alle 9:00 del mattino fino alla Domenica alle 7.30 del Pomeriggio quando ci saranno le premiazioni , sarà in modalità “Squad Obliteration” 5on5 e seguirà le regole classiche usate in tutte le competizioni Italiane ed Europee (un regolamento Completo sarà allegato a breve).

I team finalisti si batteranno nell’area tornei di Toms, davanti ad un pubblico di 50.000 visitatori per aggiudicarsi il titolo di Campione 2016 e questi fantastici premi messi in palio dallo sponsor ufficiale del Torneo di Battlefield “Thermaltake & Tt Esport”

1° Posto 5 x Water 3.0 Performer C + LNC  2° Posto 5 x Tt esports CUFFIA SHOCK  3° Posto 10 x Riing fans
 main  00000000000000003449-art-icol-therhtshk002ecwh-jpg-jpg  thermaltake_cl_f039_pl14gr_a_riing_14_led_140mm_1152886

Volete venire a tifare e a vedere come si comportano dei veri Proplayer nel loro ambiente naturale? Vi aspettiamo al Padiglione OVAL del Lingotto Fiere di Torino Sabato 16 e Domenica 17 Aprile 2016.

E’ consigliabile per i giocatori di portarsi in un supporto esterno il proprio file di configurazione in modo da velocizzare la preparazione della postazione tra un Match e l’altro.

Per acquistare il biglietto per la fiera Online andate qui: http://lingottofiere.vivaticket.it/

Chi appartiene già ad un associazione del settore GEC basterà che fornisca il suo numero di tessera mentre per quelli che invece devono tesserarsi potranno farlo anche di persona direttamente nell’area VideoGames di Toms.

Per qualsiasi informazione potete commentare qui sotto o scrivere direttamente a: xpeppe86x@hotmail.com

Hai voglia di dimostrare il tuo valore e competere mettendoti in mostra contro Progamer di questo stupendo titolo?? ISCRIVITI!!!!!

  • Anna Dalla Longa

    salve ma devo essere in un team già prefatto o vengo e gioco? non ho ben capito, scusate l’ignoranza…