Eventi

TORINO COMICS & GAMES 2016: HS ITALIAN TEAM LEAGUE 2° Edizione

TORINO COMICS & GAMES 2016: HS ITALIAN TEAM LEAGUE 2° Edizione

Maurizio Ragno

febbraio 3rd, 2016

No comments

La prima edizione del torneo sportivo a squadre per eccellenza di Hearthstone è stata un successo incredibile, la tipologia di competizione e il formato sono piaciuti sia ai giocatori che agli spettatori ed è per questo che era ovvio continuare su questo percorso.

Siamo qui per annunciare la seconda edizione del Torneo italiano di Hearthstone a squadre organizzato da ASD Nerds in collaborazione con Tom’s Hardware, NextGaming e Powned.

Sponsor del Torneo “Corsair”

Corsair_logo_1B_white_800px

Per qualificarsi alle finali del torneo che si disputeranno Live a Torino, il 16 e 17 Aprile durante la manifestazione Torino Comics, è necessario partecipare ad un qualifier online aperto a tutti i team interessati (team composti da 4 a 7 membri).

Il formato del qualifier verrà definito in base al numero di partecipanti.

4 team si qualificheranno attraverso il qualifier, altri 4 team saranno invitati per meriti acquisiti nella precedente edizione del torneo e basandosi su quella in corso. In questo modo si andrà a formare il roster degli 8 team che parteciperanno alla Gran Final. Il team che uscirà vincente dalle finali del Torino Comics 2016 sarà incoronato Campione d’Italia.

Per iscriversi basta mandare un email a italianteamleaguehs@gmail.com comunicando il nome del Team e Nome CognomeBattletagNumero Tessera Gec di ciascun membro.

Regolamento completo: https://docs.google.com/document/d/1SsnShtino-cOWaT6yq01qVbRL6VeQd5GNQnK1XOAPUY/edit?usp=sharing

ITL2Info

 

Gli 8 team finalisti si batteranno nell’area tornei di Toms, davanti ad un pubblico di 50.000 visitatori per aggiudicarsi il titolo di Campione 2016 e questi fantastici premi messi in palio dallo sponsor ufficiale del Torneo di Hearthstone “Corsair”

1° Posto Corsair Strafe  2° Posto Corsair Void Surrond
 ch-9000088-it (1)  Corsair-Void-Surround-Gaming-Headset-Red
 3° Posto Corsair Sabre 10.000 DPI  4° Posto Corsair MM 300
 CG_M550_RGB_K_01_hero  MM300_LRG_02

Volete venire a tifare e a vedere come si comportano dei veri Proplayer nel loro ambiente naturale? Vi aspettiamo al Padiglione OVAL del Lingotto Fiere di Torino Sabato 16 e Domenica 17 Aprile 2016.

Per acquistare il biglietto per la fiera Online andate qui: http://lingottofiere.vivaticket.it/
Si ricorda che tutti i giocatori che parteciperanno al torneo devono essere tesserati GEC.

Chi appartiene già ad un associazione del settore GEC basterà che fornisca il suo numero di tessera mentre per quelli che invece devono tesserarsi possono andare al seguente link e tesserarsi su Powned: http://www.powned.it/tesserati-con-powned/

Le iscrizioni chiuderanno il giorno 18 Marzo, data nella quale saranno fornite le informazioni sulla struttura e sulle date dei match del qualifier con un email all’indirizzo usato per registrarsi.

Per qualsiasi informazione…

Vi aspettiamo!